Venerdi 4 Agosto – Serata musicale con il gruppo Il Bongo sul Pulmino

Condividi
Share

Vi invitiamo a una bella serata di musica ed emozioni che si terrà venerdì 4 agosto alle ore 21 nella suggestiva cornice del portico dell’Agriturismo Santa Maria a San Venanzo (TR), davanti alle colline illuminate dalla luna.

Le suggestioni musicali verranno offerte dalla fantastica band Il bongo sul pulmino” con la direzione di Simone Stinchi.
Tra i brani, rielaborati e colorati dalle vibrazioni emotive dei componenti del gruppo, verranno proposti dei supercalassici come Hey Joe e Light my fire, canzoni tradzionali come Usti Baba e pezzi del cuore come Ho visto gli zingari felici e Il testamento di Tito.

La bellissima esperienza del Bongo sul pulmino, nasce e cresce al CAD “La Ginestra”di Umbertide, una struttura che fa parte della rete dei servizi del CSM Alto Tevere Usl n°1 Umbria (PG).  La Band Il bongo sul pulmino si è formata nei primi mesi del 2011 all’ interno dell‘attività “ Sottofondo musicale” proposta dal  Cad “La Ginestra”.

La Band si propone un programma che riguarda più generi musicali, interpretandoli in chiave acustica e facendo del ritmo la sua forza principale.

Per chi volesse condividere la cena con gli artisti, il ritrovo è alle 19.45 presso l’Agriturismo Santa Maria di San Venanzo dove si svolgerà il concerto.

L’accesso all’evento musicale è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni per la cena Giannermete Romani 347 1148395 – romaniermete@gmail.com

Lascia un commento