Sabato 5 Gennaio – Prima uscita della Louisona Travel Kassejó Group

Condividi
Share

NOVITA’

In attesa del programma di quest’anno, la nostra Associazione è in grado di proporvi alcuni “fuori programma” che sono un po’ la misura del nostro sentire. Ci scuserete ma ci piace così; d’altronde per gioco il Venticinque Aprile di due anni fa, si prese la decisione che l’Associazione si dovesse dotare di un luogo di libertà ove poter fare sviluppare un sentire comune. Lo strumento allora pensato per creare questo spazio è stato una chat che per scherzo cominciasse ad esplorare vie nuove giocando un po’ sia sulle destinazioni, sia sugli orari e sul perdersi per ritrovarsi e che si “misurasse” con la misura smisurata del non programmato. Il suo nome era anch’esso tutto un programma “Louisona Travel Kassejó”. Ebbene dopo due anni di rodaggio è venuta l’ora di dare la possibilità a tutti di “misurarsi” con questo spazio e di farne parte.
Queste passeggiate avranno luogo di sabato.
Ci sono alcuni paletti semplici che si vogliono evidenziare:

  • chi partecipa lo fa perché ha tempo da dedicare e a lasciarsi trascinare nel perdersi dal tran tran quotidiano per alcune ore;
  • le notizie verranno date tra il giovedì ed il venerdì, saranno frammentarie e spesso senza un grande livello di precisione proprio per lasciare spazio alla casualità degli eventi;
  • a fine passeggiata si rimane a kassejare per un po’ in un luogo che verrà deciso in modo del tutto casuale;
  • ovviamente coloro che si aprono a questo spazio “aperto” si debbono adattare allo spazio “chiuso ermeticamente” di queste poche regole ferree e si deve adeguare a questa dimensione.

Fatta questa doverosa premessa:

Sabato 5 gennaio alle ore 07.30 appuntamento presso la Casa del Lampadario di Ellera di Corciano per una perlustrazione dalle parti della Val d’Orcia con il nostro amico Virio.

Ci sposteremo dalle parti di un luogo imprecisato comunque vicino a San Quirico d’Orcia, Bagno Vignoni , Vitaleta, Sant’Anna in Camprena o Pienza.

Chilometri da percorrere tra 13 e 18 km e difficoltà da definire che capiremo solo dopo averla camminata; poi se i chilometri saranno di più nessuno avrà da ridire! A buoni intenditori poche parole!

Unica certezza fermata kassejó finale presso un ristoro dalle parti di Pienza.

Rientro nel pomeriggio inoltrato.

Per aderire potete contattare il numero 347 1715155 o mandare una mail a louismontagnoli@libero.it

2 commenti:

  1. E’ stato molto bello conoscervi. Siete allegri e informali. Saro’ presente alla cena sociale del 18 gennaio per informarmi sulle vs iniziative. Spero di coinvolgere qualche amico. Vito

Lascia un commento