Nuova edizione del Cammino tra il Lago di Piediluco e Castelluccio di Norcia – 2018

Condividi
Share

Cammino tra il Lago di Piediluco e Castelluccio di Norcia 2018  si svolgerà tra il 22 al 29 settembre 2018.

Lo scorso anno è stata un’esplorazione, una perlustrazione,  una scoperta, per la prima volta abbiamo camminato lungo questo itinerario che risale tutta la Valenerina.

Abbiamo goduto delle sue bellezze e delle sue unicità.
Atmosfere rurali, antiche, quelle della Valnerina, paesaggi mozzafiato e imponenti quelli dei Monti Sibillini.
Una perfetta fusione tra le ricchezze naturali e le tradizioni umane che da secoli in questa parte di Umbria si fondono così sapientemente, creando paesaggi così tipici da renderli unici.
Dopo questa bella esperienza abbiamo sentito la necessità di tornare, di rivivere tutto con lo stesso entusiasmo e voglia di scoprire che ci ha accompagnati lo scorso anno.
Per questi e tanti altri motivi, che scoprirete camminando con noi, vi invitiamo a partecipare a questo nuovo cammino.
Iscrizioni aperte!
La seconda edizione del Cammino tra il Lago di Piediluco e Castelluccio di Norcia  si svolgerà tra il 22 al 29 settembre 2018. Il 30 Settembre c’è la possibilità  della conquista della cima del Vettore partendo da Forca di Presta con ritorno per le creste o per il Lago di Pilato sino a Castelluccio di Norcia passando per Forca Viola.
Il programma lo potete trovare nelle pagina dedicata al cammino (clicca qui)
Per informazioni e prenotazioni potete contattare il nostro Louis  Montagnoli – tel. 347/1715155 – mail:  louismontagnoli@libero.it.
le imamgini della scorsa edizione:

2 commenti:

  1. Ho scritto alla mail di Louis Montagnoli per avere dei dettagli sul cammino di fine settembre, ma mi compare la scritta che non è valido.
    Mi potete dare altra mail o scrivo a voi?

Lascia un commento