Domenica 17 settembre concerto della band Il bongo sul pulmino

Domenica 17 settembre alle ore 18,30 circa
Concerto della band Il bongo sul pulmino per FUTURANDO nella bella cornice dello storico parco di Villa Taticchi, sotto gli alberi, a due passi dal Tevere.
Le suggestioni musicali verranno offerte dalla fantastica band Il bongo sul pulmino con la direzione di Simone Stinchi. Tra i brani, rielaborati e colorati dalle vibrazioni emotive dei componenti del gruppo, verranno proposti dei superclassici come ‘Hey Joe’ e ‘Light my fire’, canzoni tradizionali come ‘Usti Baba’ e pezzi del cuore come ‘Ho visto gli zingari felici’ e ‘Il testamento di Tito’.
La bella esperienza del Bongo sul pulmino, nasce e cresce al CAD “La Ginestra”di Umbertide, una struttura che fa parte della rete dei servizi del CSM Alto Tevere Usl n°1 Umbria (PG). La Band Il bongo sul pulmino si è formata nei primi mesi del 2011 all’ interno dell‘attività “Sottofondo musicale” proposta dal Cad “La Ginestra”.
La band propone un programma che riguarda più generi musicali, interpretandoli in chiave acustica e facendo del ritmo la sua forza principale.
A seguire gustosa cena-buffet con gli artisti a € 16,00.
L’accesso all’evento musicale è gratuito, salvo un contributo non obbligatorio di € 2 all’ingresso di FUTURANDO.
Per informazioni e prenotazioni per la cena Ermete – 347 1148395 – romaniermete@gmail.com

Lascia un commento