Domenica 10 Giugno – Camminata del BEN…ESSERE a Gubbio

Condividi
Share

 

La mattina, con appuntamento alle ore 8,30 alla Chiesa della Vittorina di Gubbio, aderiamo alla Marcia del BEN…ESSERE 2030!


La camminata, lunga 13 km e con un dislivello di m 362, prenderà il via nel luogo dove si narra che San Francesco abbia incontrato il lupo e lo abbia ammansito.

Dopo aver attraversato una parte della città storica prenderemo l’ombrosa e profumata via del monte per raggiungere la Basilica di Sant’Ubaldo, patrono della splendida Gubbio.

Lì saremo accolti da Don Fausto Panfili che ci accompagnerà nella visita del luogo e ci verrà offerto uno spuntino (€ 5).

Rientreremo poi in città per assistere all’esibizione degli Sbandieratori di Gubbio e alla consegna del premio Lupo ammansito del BEN…ESSERE, assegnato a progetti di provata efficacia che contribuiscono al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile – SDGs’ proposti dalle Nazioni Unite.
Per maggiori informazioni: Paola Ceccarini – 0759221045 – www.aditalia.net e www.nutrition.it – Giannermete – romaniermete@gmail.com – 3471148395

Lascia un commento