Camminate con Gusto – Domenica 6 ottobre a Pietrafitta

Condividi
Share

E’ una novità quella che vi proponiamo, ma ci ha incuriositi l’entusiasmo di due giovani ragazzi Clelia e Riccardo, che seguendo le orme del nonno Bonaventura e dal padre Aristide, dal 2005 si dedicano all’attività di produzione vino.

L’appuntamento è alle 16.30 presso La Casa dei Cini, che si raggiunge facilmente percorrendo la Strada Pievaiola uscita Pietrafitta, proseguire in direzione Pietrafitta per circa 4Km e poi svoltare a destra in direzione Abbadia dei Sette Frati-Fontana di Gaiche, dopo circa 3 Km sulla sinistra, trovate l’azienda agricola della famiglia Cini.

Partiremo per una camminata, lunghezza 7.5 Km con dislivello di circa 300m, percorreremo sentieri immersi nei boschi, cammineremo tra i vigneti con fogliame che inizia a colorarsi dei toni dell’autunno per poi tornare verso il tramonto da Clelia, la quale ci propone a 20 euro una degustazione di pietanze, da lei preparate, a base di Zafferano, legumi e cereali il tutto accompagnato dai vini di produzione propria.

Per informazioni e prenotazione (obbligatoria entro la serata di sabato 5 Ottobre):

Patrizia – p.corgna@live.com – 3471153245

Iniziativa realizzata con il contributo del GAL Trasimeno Orvietano PSR per l’Umbria 2014-2020 Misura 19.3. “Umbria Lasciati Sorprendere”

Lascia un commento